| |
 I ricordi tengono unito, ciò che il destino ha diviso.
 Group: UtentiPosts: 12664 Location: da un angolino buio... Status:  | |
| Link immagine:  Misure: le stesse Scritta: 4ever ,nn brillantinata grazie.. Altre decorazioni: se si possono aggiungere dei cuori e uno sfondo colorato....e se si puo cancellare anche la scritta che gia c'è 
*E l'angelo iniziò a gemere.. senza versare una lacrima. Non era giusto, l'angelo non doveva piangere.

I'll be here..Why?I'll be waiting here......For what?I'll be waiting for you so...If you come hereYou'll find meI promise. Altri lavori grafici X Il tuo cuore esiste nel mio Ecco il segreto più profondo che nessuno conoscerà mai Radice delle radici Germoglio dei germogli E cielo dei cieli Di un albero chiamato vita Che cresce più alto di quanto l’anima possa sperare Più vivo di quanto la mente possa celare Prendo il tuo cuore Lo porto con me Nel mio. Edward Eastling Cumming I'll be waiting here... I promise.
Sono qui e ti amo,ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. *Ti penso anche quando non ti penso e quando non ti penso, penso a come facevo a non pensarti.

|
| | |